Organizzare e gestire un progetto in ambito sanitario è una attività sempre più articolata.
Il management è lo snodo fondamentale per le performance delle aziende sanitarie e socio-sanitarie. Un management che governi adeguatamente la complessità del settore richiede un’approfondita conoscenza della disciplina giuridica e della sua diversificazione regionale. Richiede la conoscenza delle dinamiche di autorizzazione e di accreditamento, nonché la conoscenza della disciplina degli appalti. Richiede inoltre, la conoscenza delle opportunità e dei vincoli fiscali della normativa applicabile, affinché ogni organizzazione possa massimizzare i propri risultati.
Con questa consapevolezza offriamo consulenza per il management sanitario affinché possa identificare immediatamente le eventuali criticità e creare insieme a noi soluzioni che siano personalizzate ed aderenti al quadro giuridico.
Innovativo è il servizio di coaching offerto da Best in Health che integra e fornisce ai manager della sanità ed ai coordinatori di progetto un importante supporto nelle loro performance professionali.