Management, Advocacy & Compliance Services
info@bestinhealth.eu
+ 39 02 8732 5545

Architettura sostenibile: il progetto di TAMassociati nella Guida della Royal Danish Academy

Il progetto di TAMassociati nella Guida “Architecture Guide to the UN 17 Sustainable Development Goals”La Royal Danish Academy – Architecture, Design, Conservation – in collaborazione con la Commissione UIA per gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite e il Congresso Mondiale degli Architetti UIA 2023 -, lancia il secondo volume del libro digitale “An Architecture Guide to the United Nations 17 Sustainable Development Goals”, che include il progetto di architettura sostenibile di TAMassociati per il centro pediatrico di Port Sudan.

Il nuovo libro offre ispirazione per le parti interessate nell’ambito delle costruzioni, mostrando esempi di architettura che lavora sui 17 obiettivi di sviluppo sostenibile. Il libro illustra progetti di tutte le dimensioni e realizzati in tutto il mondo. Il progetto del centro pediatrico Port Sudan – esempio di architettura sostenibile – è stato selezionato per il suo contributo rispetto all’obiettivo n. 3: Salute e benessere.

Fai bene il primo passo

L’approccio innovativo di Best in Health passa attraverso l’attivazione preliminare di un business coach che saprà valutare i diversi aspetti del tuo progetto in collaborazione con uno o più responsabili di area. Fissa un incontro!