Management, Advocacy & Compliance Services
info@bestinhealth.eu
+ 39 02 8732 5545

Complessità? Nasciamo per questo

Non esistono sfide semplici per chi opera in Sanità; contesto, territorio, nuove tecnologie, fattori economici e sociali, evoluzione normativa governano la competizione e obbligano ad un continuo cambiamento.

Best in Health nasce per dare risposte veloci e sistemiche: una società di professionisti con solide esperienze verticali e diverse, in grado di sostenere investitori ed operatori del settore socio-sanitario nelle loro sfide quotidiane. Ideative e funzionali.

Perché il futuro è nelle mani di chi anticipa il cambiamento.

Best in Health è un ecosistema di competenze costruito per collaborare all’ideazione, al lancio, alla realizzazione di progetti di Sanità.

Ci rivolgiamo, in particolare a: Fondi di investimento, Management sanitario, Start up e innovazione, ONG e Fondazioni

La nostra missione? Andare oltre le logiche della consulenza per progettare, insieme a chi vuole innovare, insieme a coloro che con lo sguardo rivolto al futuro intendono affrontare le sfide della nuova sanità.

Best in Health nasce dall’esperienza e dalla collaborazione di un team di professionisti  che si sono riuniti in una Società Per Azioni  per offrire una visione integrata e soluzioni coordinate nel settore socio-sanitario. L’attività di Best In Health viene erogata attraverso il lavoro coordinato degli studi professionali, che coinvolgono nel loro insieme oltre 50 professionisti.

Hanno lavorato con noi

Fai bene il primo passo

L’approccio innovativo di Best in Health passa attraverso l’attivazione preliminare di un business coach che saprà valutare i diversi aspetti del tuo progetto in collaborazione con uno o più responsabili di area. Fissa un incontro!