Management, Advocacy & Compliance Services
info@bestinhealth.eu
+ 39 02 8732 5545

Dicono di noi – Legalcommunity: Best In Health nell’aumento di capitale di Serenis

Luigi Recchioni, partner di Best in Health, ha assistito per gli aspetti fiscali la startup Serenis, attiva nei servizi di psicologia online, nella conclusione un nuovo aumento di capitale di 2,6 milioni di euro.

Best in Health, società di professionisti nata dalla partnership tra più realtà attive nel campo della consulenza a soggetti attivi in ambito sanitario (a questo link l’intervista esclusiva di MAG ai fondatori), ha affiancato la startup nella costituzione della società, nel piano di finanziamento, nella realizzazione del sito curandone gli aspetti privacy e di autorizzazione sanitaria nonché nei contratti con gli psicologi.

Le risorse finanziarie raccolte tramite l’aumento di capitale saranno investite principalmente nel miglioramento della piattaforma tecnologica – con l’obiettivo di offrire altre funzionalità tanto ai pazienti quanto ai terapeuti – e sulla ricerca di nuovi talenti, da inserire in un team che conta oggi già 17 persone.

Fai bene il primo passo

L’approccio innovativo di Best in Health passa attraverso l’attivazione preliminare di un business coach che saprà valutare i diversi aspetti del tuo progetto in collaborazione con uno o più responsabili di area. Fissa un incontro!