Management, Advocacy & Compliance Services
info@bestinhealth.eu
+ 39 02 8732 5545

DICONO DI NOI – MF NEWS: Best in Health ottiene fondi Pnrr per Cineteca di Bologna

Best in Health, con la collaborazione dei soci professionisti dello studio di architettura TAMAssociati, ha presentato un progetto per conto della Cineteca di Bologna per la richiesta di fondi del Pnrr in tema di efficientamento energetico.

Con decreto del Ministero della Cultura del 7 giugno 2022 sono state approvate le graduatorie di merito delle proposte ammesse a finanziamento degli interventi relativi agli Obiettivi 2 e 3 – Promozione dell’eco-efficienza e riduzione dei consumi energetici nelle sale teatrali e nei cinema, pubblici e privati.

I fondi rientrano nell’ambito dei finanziamenti del Pnrr Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Component 3 – Cultura 4.0 (M1C3), Misura 1 “Patrimonio culturale per la prossima generazione”, Investimento 1.3: Migliorare l’efficienza energetica di cinema, teatri e musei”.

La società Modernissimo srl che gestisce la Cineteca di Bologna riceverà un finanziamento di 400.000 euro a fronte di un investimento di circa 500.000 euro, centrando così l’obbiettivo del massimo importo finanziabile per tipologia di progetto (multisala con 2 sale).

alberto.chimenti@mfdowjones.it

Fai bene il primo passo

L’approccio innovativo di Best in Health passa attraverso l’attivazione preliminare di un business coach che saprà valutare i diversi aspetti del tuo progetto in collaborazione con uno o più responsabili di area. Fissa un incontro!