Best In Health STApa, società di professionisti che unisce legali, architetti e business coach e si rivolge al mercato della sanità per la realizzazione di progetti innovativi, è stata scelta dall’Università di Pavia come consulente.
Gestirà l’attività di redazione della gara per individuare un socio privato e per costituire una società mista per il progetto che mira a creare una rete di laboratori di radiofarmacia a livello nazionale.
Il network dovrà unire preclinica e clinica, ricerca per lo sviluppo e produzione di radiofarmaci che a causa del rapido decadimento del farmaco necessita di infrastrutture multisito in tutto il Paese. Il progetto da quasi 16 milioni, finanziato con le risorse del Pnrr, coinvolge centri scientifici e clinici nel campo dell’oncologia nucleare.
Best In Health vede come soci fondatori per lo studio Stefanelli&Stefanelli gli avvocati Silvia e Andrea Stefanelli ed Eleonora Lenzi; quindi il professor Luigi Recchioni per l’omonimo studio; gli architetti Massimo Lepore, Raul Pantaleo e Simone Sfriso dello Studio TAMAssociati e Roberta Pegoraro di BCCBusiness Coach.
Articolo di Massimiliano Carbonaro