Management, Advocacy & Compliance Services
info@bestinhealth.eu
+ 39 02 8732 5545

Dicono di noi – Sole24Ore “Best In Health advisor per l’Università di Pavia”

Best In Health STApa, società di professionisti che unisce legali, architetti e business coach e si rivolge al mercato della sanità per la realizzazione di progetti innovativi, è stata scelta dall’Università di Pavia come consulente.

Gestirà l’attività di redazione della gara per individuare un socio privato e per costituire una società mista per il progetto che mira a creare una rete di laboratori di radiofarmacia a livello nazionale.

Il network dovrà unire preclinica e clinica, ricerca per lo sviluppo e produzione di radiofarmaci che a causa del rapido decadimento del farmaco necessita di infrastrutture multisito in tutto il Paese. Il progetto da quasi 16 milioni, finanziato con le risorse del Pnrr, coinvolge centri scientifici e clinici nel campo dell’oncologia nucleare.

Best In Health vede come soci fondatori per lo studio Stefanelli&Stefanelli gli avvocati Silvia e Andrea Stefanelli ed Eleonora Lenzi; quindi il professor Luigi Recchioni per l’omonimo studio; gli architetti Massimo Lepore, Raul Pantaleo e Simone Sfriso dello Studio TAMAssociati e Roberta Pegoraro di BCCBusiness Coach.

Articolo di Massimiliano Carbonaro

Fai bene il primo passo

L’approccio innovativo di Best in Health passa attraverso l’attivazione preliminare di un business coach che saprà valutare i diversi aspetti del tuo progetto in collaborazione con uno o più responsabili di area. Fissa un incontro!