Management, Advocacy & Compliance Services
info@bestinhealth.eu
+ 39 02 8732 5545

TAMassociati partecipa al progetto Porta del Ticino Urban Living Lab a Bellinzona

Un grande progetto ripensa il cuore della capitale cantonale proiettandola verso un orizzonte temporale generazionale. Introduce nuovi elementi di ricerca e l’idea di uno sviluppo graduale nel nome di una rigenerazione sostenibile a tutto tondo. Ed è un progetto a prova di futuro.

Porta del Ticino – Urban Living Lab è il progetto sviluppato da un team visionario composto da sa_partners, TAMassociati e Franco Giorgetta Landscape Architect, che traccia il percorso da seguire per la futura pianificazione del grande sito (120.000mq) di Bellinzona.

Presentato dalle autorità alla cittadinanza il 22 ottobre, il piano delinea lo sviluppo di un’ampia parte del territorio urbano, oggi dominato dal grande complesso industriale delle Officine Bellinzona, la più importante azienda dell’industria pesante di tutto il Cantone. Da 130 anni è il motore economico della città ed entro pochi anni sarà trasferita fuori dall’abitato.

Fai bene il primo passo

L’approccio innovativo di Best in Health passa attraverso l’attivazione preliminare di un business coach che saprà valutare i diversi aspetti del tuo progetto in collaborazione con uno o più responsabili di area. Fissa un incontro!