Management, Advocacy & Compliance Services
info@bestinhealth.eu
+ 39 02 8732 5545

Intelligenza artificiale e sicurezza, ebook di Clusit

Pubblicato a marzo 2021, “Intelligenza artificiale e sicurezza: opportunità, rischi e raccomandazioni” si rivolge a tutte le organizzazioni, dalle PMI alle Pubbliche Amministrazioni, e si propone di fornire un quadro di insieme dell’AI e al contempo di analizzarne le possibili problematiche: dagli interrogativi etici ai rischi di sicurezza passando per l’analisi della normativa applicabile, che non sempre è chiara.

L’ebook di Cusit è il risultato di un anno di lavoro e del contributo di 74 autori, tra i quali l’Avvocato Silvia Stefanelli.

L’intelligenza artificiale è un tema di grande attualità, giocherà un ruolo di grande protagonista nello sviluppo dei mercati e nell’innovazione dei processi, generando valore, opportunità e miglioramento dell’efficienza.

Imprenditori e manager non potranno ignorarne l’incredibile potenziale e per sfruttarlo al meglio sarà fondamentale avere un quadro informativo sul contesto normativo, sui rischi e sulle implicazioni di compliance, di sicurezza, protezione dei dati personali e GDPR.

Fai bene il primo passo

L’approccio innovativo di Best in Health passa attraverso l’attivazione preliminare di un business coach che saprà valutare i diversi aspetti del tuo progetto in collaborazione con uno o più responsabili di area. Fissa un incontro!