Management, Advocacy & Compliance Services
info@bestinhealth.eu
+ 39 02 8732 5545

Dicono di noi – intervista MAG “Best in Health, alleanza per la consulenza sanitaria”

“Ripensare la sanità”. È un concetto complesso, di cui però si è parlato molto negli ultimi mesi. La pandemia ha senza dubbio dimostrato come la sanità italiana possa vantare, nonostante tutto, professionalità e standard di assistenza di tutto rispetto.

Ma ha anche fornito molti indizi su quello che va corretto, rivisto, aggiunto o rivoluzionato. Il Recovery Plan, a questo fine, mette a disposizione poco più di 20 miliardi di euro: dalla capacità di metterli pienamente a frutto dipenderà gran parte del futuro del nostro sistema sanitario.

Best In Health, la nuova joint-venture per la consulenza integrata in ambito sanitario, arriva quindi sul mercato proprio nel momento più propizio. È un nuovo esempio di come l’unione di singole specializzazioni verticali, nell’ambito di un settore specifico, sia una strada sempre più percorsa dai professionisti della consulenza (non solo legale).

Fai bene il primo passo

L’approccio innovativo di Best in Health passa attraverso l’attivazione preliminare di un business coach che saprà valutare i diversi aspetti del tuo progetto in collaborazione con uno o più responsabili di area. Fissa un incontro!