Management, Advocacy & Compliance Services
info@bestinhealth.eu
+ 39 02 8732 5545
AREA >

Silvia Stefanelli

Presidente

Indirizzo e-mail

silvia.stefanelli@bestinhealth.eu
Silvia Stefanelli

Presidente di Best In Health, Silvia Stefanelli è avvocato che si occupa da anni di legislazione sanitaria, con particolari competenze in ambito di sviluppo di network in ambito sanitario e digitalizzazione dei processi in sanità.

E’ specializzata CPD all’”European Data Protection Law” e docente all’Università di Roma 3 al Master di DPO, collabora con la Fondazione SmithKline a progetti nazionali in ambito di Digital Therapeutics, è Team Leader di Clusit su progetti di Intelligenza Artificiale e membro del Comitato Scientifico dell’Osservatorio di Telemedicina di Altems-Unicatt.

Nell’ambito di Best In Health gestisce i progetti innovativi in ambito di sanità digitale, per fondi nazionali, internazionali e start up, nonché progetti di acquisto, riorganizzazione e sviluppo di strutture sanitarie e franchising in sanità.

Pubblicato alla Camera il Dossier di monitoraggio dell’attuazione del PNRR. Si tratta di un documento molto interessante che in maniera schematica descrive i vari…
Precedente
Successivo

Fai bene il primo passo

L’approccio innovativo di Best in Health passa attraverso l’attivazione preliminare di un business coach che saprà valutare i diversi aspetti del tuo progetto in collaborazione con uno o più responsabili di area. Fissa un incontro!