Management, Advocacy & Compliance Services
info@bestinhealth.eu
+ 39 02 8732 5545

La qualità di vita affidata alle Case di comunità Hub e Spoke

Niente come la pandemia da Covid-19 ha costretto a un ripensamento generale della qualità della vita. La pandemia ci ha riscoperto “animali sociali”, ha evidenziato quanto l’individualismo perda la sua attrattività davanti a problemi che non si possono risolvere con l’impegno, lo sforzo o le capacità del singolo ma necessitano dell’impegno delle capacità e dello sforzo dell’intera comunità.

Dalla pandemia nasce un rilancio dell’Europa attraverso il “Next generation EU” declinato in Italia nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Siamo davanti a un cambiamento epocale perché l’obiettivo è che pubblico e privato coesistano, il pubblico come faro e il privato come compensativo di ciò che il pubblico non riesce ad erogare. La complementarietà in sanità è un obiettivo che l’Italia persegue da anni, forse ora con uno spazio anche giuridico di maggior respiro.

Rubrica in collaborazione con AboutPharma
Vai agli articoli della Rubrica

Fai bene il primo passo

L’approccio innovativo di Best in Health passa attraverso l’attivazione preliminare di un business coach che saprà valutare i diversi aspetti del tuo progetto in collaborazione con uno o più responsabili di area. Fissa un incontro!